Lara San Paul

Lara San Paul è un'impresa artigiana fondata nel 1976 che progetta e produce borse da donna di alta qualità, seguendo l'insegnamento dei maestri dell'antica pelletteria italiana.

La signora Isola Sgariglia, affiancata da uno staff di alto livello di competenza e know-how, è riuscita a creare un prodotto il cui stile inconfondibile è dedicato a chi non vuole rinunciare alla ricercatezza della qualità e all'originale bellezza che da sempre contraddistinguono il marchio Made in Italy.

Lara San Paul si fonda sulla convinzione che solo l'abile manualità dell'artigiano può creare un prodotto di alto livello qualitativo, capace di durare nel tempo cavalcando sempre l'onda della moda.

Proprio per questo concetto, la lavorazione Lara San Paul avviene, ancora oggi, con sistemi artigianali e tradizionali, affiancati da tecnologie all'avanguardia, materiali esclusivi, design innovativi ed è supportata da rigidi controlli di qualità su materie prime e prodotto finito.

La continua ricerca nel combinare insieme moda e qualità con forme innovative, a prezzi contenuti, permette alla ditta di operare sul mercato italiano e internazionale con un vero ampio obbiettivo di profitto che, da molti anni, raccoglie il frutto del suo lavoro nelle diversificate e selettive fiere commerciali che si svolgono in tutto il mondo.

L'ELEGANZA DELLE FORME , IL DETTAGLIO DELLO STILE LARA SAN PAUL SI ESPRIMONO NEI DUE MARCHI LARA E CLIFF, CON CUI L'AZIENDA INTERPRETA LE ESIGENZE DEI SUOI CLIENTI

Categorie: Fare clic qui

This page contains the source code to power the

shopping cart software solutions of

your secure e-commerce solution.

Do NOT change this page. It is NOT visible to customers.


Diese Seite beinhaltet den Quellencode der

Shop-Software, die den Warenkorb von Ihrem Online Shop-System

antreibt, damit Ihr E-commerce System Bestellungen annehmen kann.

Auf keinen Fall darf der Code auf dieser Seite geändert werden.

Diese Seite ist NICHT für Ihre Kunden sichtbar.

Powered by ShopFactory

Website Content